In The Rabbit Hole

domenica 23 febbraio 2014

Un impegno...

E' passato quasi un anno da quando ho scritto il primo e unico post su questo blog.
Un po' per pigrizia, un po' per poco tempo e un po' per altri motivi tutti miei, non ho mai aperto queste pagine e non ho mai digitato niente.
Infondo ho un altro blog, presente sul mio sito (iacoponavari@weebly.com), in cui ho inserito alcune cose, ma essendo parte integrante del mio sito ho preferito non usarlo come diario, come valvola di sfogo o semplicemente come posto in cui scrivere un po' quel che mi pareva. Volevo lasciarlo, diciamo, pulito.
Non ho ancora idea di come lo userò, se continuare ad usarlo oppure no. O se usare solo questo blog. Se usare l'altro per aggiornare sui miei lavori e non farlo qui, o se farlo qui e non farlo lì, o se farlo su entrambi (quale sarebbe il senso? Non ne ho idea).
In fondo il sito è qualcosa che serve a pubblicizzare i miei lavori e il blog di conseguenza deve esserne collegato, ma non vorrei "sporcarlo" con post personali che con il lavoro hanno ben poco a che fare.
Per cui ho pensato di far nascere "In The Rabbit Hole", nella tana del coniglio (un rimando ad Alice Nel Paese Delle Meraviglie, uno dei miei libri preferiti.) in cui scriverò un po' di tutto. Da idee, pensieri, qualsiasi cosa mi passa per la testa. Tutto insomma.
Lo userò anche come diario di bordo per i miei lavori (cortometraggi, videoclip e quant'altro) e cercherò di collegarlo al sito in modo però da rimanerne esterno. Due pagine separate ed autonome (in questo momento pensavo di far sparire proprio il blog originario e automatico del sito, in modo da non aver problemi di nessun tipo. Semplicemente un blog in cui parlo del mio lavoro ma anche di qualsiasi altra cosa mi passi per la testa.

Nessun commento:

Posta un commento